TORNA LA JUNIOR TIM CUP !
La “Junior TIM Cup 2023 – Keep Racism Out – Il Calcio negli Oratori” è un torneo di calcio a 7 rivolto a squadre di ragazzi e ragazze degli oratori, o riconducibili ad essi, nati dal 01.01.2009 al 31.12.2012.
Il Torneo si svolgerà in collaborazione con i Comitati CSI di Bergamo, Bologna, Chiavari, Cremona, Firenze, Genova, La Spezia, Lecce, Milano, Modena, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Torino, Udine e Verona. L’Organizzazione nazionale potrà, a seconda della situazione, coinvolgere altri Comitati della stessa regione.
Il Torneo, strutturato in “Fasi oratoriali”, “Fasi regionali/interregionali” e “Finale Nazionale”, si svolgerà nel periodo tra febbraio e maggio 2023, con la seguente articolazione:
• Fasi oratoriali
Le “Fasi oratoriali” si potranno svolgere indicativamente da metà febbraio fino a fine marzo 2023. La formula di svolgimento sarà definita dal Comitato territoriale in base al numero di squadre partecipanti.
• Fasi Regionali/Interregionali
Le squadre vincitrici delle Fasi Oratoriali dovranno affrontarsi in una Fase Regionale/Interregionale per l’accesso alla Finale Nazionale. Le fasi regionali/interregionali si svolgeranno dal 2 al 3 aprile 2023*
*L’Organizzazione si riserva la possibilità di variare le date indicate
• Finale Nazionale
Alla “Finale Nazionale” verranno ammesse le squadre vincitrici delle 8 Fasi Regionali/Interregionali. Un apposito regolamento verrà redatto per la “Finale Nazionale”.Per info
Per informazioni:
Nicholas Bonato – cell 345 3002106
Commissione Tecnica Calcio Giovanile
Centro Sportivo Italiano – Comitato di Padova