SPORTELLO FORMAZIONE

Vuol essere un importante punto di contatto tra le società e il CSI. Vedendo nella continuità un punto di forza, lo sportello formazione incontra atleti, dirigenti, allenatori, genitori… Tutti coloro che nell’ambito del CSI vogliono portare idee, fare domande da un punto di vista educativo, sportivo e formativo.

SPORTELLO DISABILITÀ

CSI è sport con tutti. L’atteggiamento di accoglienza che distingue il CSI vede anche la partecipazione e il coinvolgimento di persone diversamente-abili in attività e contesti volti all’integrazione e al riconoscimento. Garantire uno Sport davvero a misura di ogni persona vuol dire anche intraprendere un percorso di inclusione e di solidarietà.

CONSULENZA ALLE SOCIETÀ

Per chi vuole creare una nuova società sportiva, per chi vuole rivedere l’organizzazione interna di una società sportiva già esistente, per ottimizzare le risorse e conoscere le modalità per una società sportiva di successo… Il CSI Padova organizza incontri aperti o consulenze personali appoggiandosi ad esperti del settore in campo economico, organizzativo, educativo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: E-Mail info@csipadova.it – Telefono 049.8800848