Con grande esitazione ed apprensione, ma sempre con uno sguardo attento ai DPCM, che ormai siamo abituati a leggere come i quotidiani, abbiamo preso la decisione di effettuare almeno una gara dello storico CIRCUITO DELLA NEVE LATTEBUSCHE, che quest’anno é arrivato alla sua 43.ma edizione, un pò diversa del nostro standard, ma impostata come prova unica valida per il 19° Campionato Veneto di sci.

Ormai siamo abbastanza avanti con la stagione sciistica, ma con tutta la neve che quest’anno è scesa abbondante sulle nostre Dolomiti, siamo quasi certi di poter portare a termine questa gara, tanto attesa dagli appassionati e atleti dello sci del CSI.

La località che è stata scelta, il Monte Avena, è una delle pochissime stazioni sciistiche aperte per lo sci agonistico, e che il coraggio del Patron Lionello Gorza ha reso possibile, con grande sforzo economico.

La partecipazione è riservata ai soli atleti tesserati CSI e le iscrizioni dovranno essere effettuate online sul portale CSI nell’area riservata alle società di sci affiliate.

Sul sito www.csifeltre.it troverete regolamento e note logistiche.

Vi aspettiamo sul Monte Avena!

Matteo Scanavacca
Responsabile per lo Sci Veneto del CSI

Documento utile