Anno sportivo 2019/2020

  • Basket Femminile Open

    IL CSI Padova per la stagione sportiva propone un Campionato di Basket Femminile a carattere interprovinciale; un torneo che nasce con lo scopo principale di avvicinare molte persone a questo sport con una formula organizzativamente snella e costi ridotti al minimo. La proposta è rivolta alla Categoria Open, aperta a tutte le ragazze nate nel 2004 e precedenti.

  • Under 16 Allievi

Categoria dedicata ad atleti nati nel 2004-2005-2006. Inizia con un torneo 3vs3 di Apertura e successivo campionato. Nella seconda parte dell’anno sportivo si svolgerà il Campionato con grande festa delle finali di Padova e partecipazione alle finali Nazionali.

  • Minibasket Insieme

    Dal successo degli anni precedenti che ha visto la partecipazione di 30 squadre e circa 500 mini atleti, il CSI Padova ripropone la stessa Formula del “Minibasket Insieme”. L’idea di pallacanestro dedicata ai mini atleti che vogliono confrontarsi con pari livello, in maniera adatta alle personali capacità vedrà tutti coinvolti in Incontri Periodici ed in una Festa Finale con premi per tutti i partecipanti. Vi saranno inoltre attività specifiche per bambini della scuola dell’infanzia e del primo anno della scuola primaria.

  • Under 16 Allieve

    Categoria dedicata ad atlete nate nel 2004-2005-2006-2007-2008. Inizia con un torneo 3vs3 di Apertura e successivo campionato. Nella seconda parte dell’anno sportivo si svolgerà il Campionato con grande festa delle finali di Padova e partecipazione alle finali Nazionali.

  • Under 12

    Categoria dedicata ad atleti ed atlete nati nel 2008-2009-2010. Inizia con un torneo 3vs3 di Apertura e successivo campionato. Nella seconda parte dell’anno sportivo si svolgerà il Campionato con grande festa delle finali di Padova e partecipazione alle finali Nazionali.

  • Under 18 Juniores

    Categoria dedicata ad atleti nati nel 2002-2003-2004. Inizia con un torneo 3vs3 di Apertura e successivo campionato. Nella seconda parte dell’anno sportivo si svolgerà il Campionato con grande festa delle finali di Padova e partecipazione alle finali Nazionali.

  • Under 13

    Categoria dedicata ad atleti ed atlete nati nel 2007-2008-2009. Inizia con un torneo 3vs3 di Apertura e successivo campionato. Nella seconda parte dell’anno sportivo si svolgerà il campionato con grande festa delle finali provinciali di Padova.

  • Basket Over 35 Maschile

    IL CSI Padova per la stagione sportiva propone un Campionato di Basket Over 35 Maschile a carattere provinciale; un torneo che nasce con lo scopo principale di avvicinare molte persone a questo sport con una formula organizzativamente snella e costi ridotti al minimo.

  • Under 14 Ragazzi

    Categoria dedicata ad atleti ed atlete nati nel 2006-2007-2008. Inizia con un torneo 3vs3 di Apertura e successivo campionato. Nella seconda parte dell’anno sportivo si svolgerà il Campionato con grande festa delle finali di Padova e partecipazione alle finali Nazionali.

  • “Antonianum Cup”

    Tornei estivi per tutte le categorie che avranno luogo nei mesi di maggio/giugno nella cornice del bellissimo impianto “Antonianum” di Prato della Valle;

  • Under 15

    Categoria dedicata ad atleti nati nel 2005-2006-2007. Inizia con un torneo 3vs3 di Apertura e successivo campionato. Nella seconda parte dell’anno sportivo si svolgerà il Campionato con grande festa delle finali provinciali di Padova.

  • Angeli Sportivi

    Torneo in ricordo di Fausto Angeli in collaborazione con Ufficio Scolastico dedicato a ragazzi e ragazze della scuola Media inferiore.

Si precisa che tutti gli atleti dovranno presentare il certificato medico con idoneità alla pratica sportiva AGONISTICA al compimento anagrafico dell’11° anno di età

Le iscrizioni ai campionati scadranno il 30 settembre 2019

  • Tornei 3vs3 Open

Il CSI Padova per la stagione sportiva propone un Torneo a tappe di Basket 3vs3 Open a carattere interprovinciale; un torneo che nasce con lo scopo principale di avvicinare molte persone a questo sport, appena divenuto sport Olimpico, con una formula organizzativamente snella e costi ridotti al minimo. La proposta è rivolta alla Categoria Open, aperta a tutti i ragazzi nati nel 2004 e precedenti.

Copertura assicurativa valida dal 1 SETTEMBRE al 31 AGOSTO