Anno sportivo 2020/2021

Le foto quì sotto si riferiscono alla riunione con le società sportive di calcio svolta presso il Palagozzano, 03/10/2020

Format campionato 2020/21

In via del tutto eccezionale, visto l’epilogo della scorsa stagione sportiva, la fase provinciale dei campionati Open CSI non prevederà la suddivisione delle squadre in categorie quali Serie A, Serie A/2, Serie B. La storica ripartizione in serie, riprenderà dalla stagione 2021/22 e l’appartenenza all’una o all’altra categoria sarà “figlia” dei risultati ottenuti nel corso della stagione che andremo ad affrontare.

  • REGULAR SEASON – Le squadre divise in gironi omogenei e geograficamente conformi, giocheranno una prima fase che prevede partite di andata e ritorno. Al termine di questa prima fase lo svolgimento dell’attività sarà il seguente:
  1. 1 – Le migliori classificate dei singoli gironi accederanno ai PlayOff per la conquista del campionato
  2. 2 – le altre squadre parteciperanno ad una fase successiva denominata CSI League
  • PLAYOFF SCUDETTO 2020/21 – L’assegnazione del titolo di campionato provinciale passerà attraverso dei PlayOff a cui avranno accesso le migliori squadre risultanti dalla Regular Season. La formula dei PlayOff non è ancora definita. Ma oltre a sancire la squadra campione provinciale CSI, fungerà da base per ripristinare dal 2021/22 il classico format di serie.
  • CSI LEAGUE – Le squadre non coinvolte nei play off parteciperanno ad una fase successiva. La formula della CSI League è diversa di anno in anno e dipende dal numero di squadre che decideranno di prenderne parte, in quanto oltre alle escluse dai PlayOff che ne partecipano di diritto, può accogliere nuove squadre che vogliano conoscere il campionato CSI di Padova
  • CSI PADOVA CUP
    E’ una manifestazione parallela al Campionato e prevede dei mini gironi iniziali e poi partite ad eliminazione diretta, con finalissima in una struttura di prestigio del territorio.
  • CALCIO A 11 OVER 40
    Campionato riservato a coloro che abbiano compiuto i 40 anni di età, giunge quest’anno alla sua quinta edizione. Format e struttura dipenderanno dal numero di squadre iscritte

L’ISCRIZIONE DELLE SQUADRE AI VARI CAMPIONATI POTRA’ AVVENIRE SOLO DOPO AVER RINNOVATO L’AFFILIAZIONE, UTILIZZANDO IL PORTALE DEI TESSERAMENTI (accessibile dalla home page del nostro sito)

Copertura assicurativa valida dal 1 LUGLIO al 30 GIUGNO